Maria Grazia Paparelli

13 Mar

La nostra Maria Grazia Paparelli, esperta di marketing, approda al direttivo nazionale di IGERSITALIA! Auguri!

Maria Grazia Paparelli, Responsabile della Comunicazione di Latina Spinoff SRL, nota come @marygrace83p su Instagram, entra a far parte del Direttivo Nazionale di IgersItalia.

Già Local Manager di Igers Latina, Social Media Manager di TBWA\ Italia, appassionata di fotografia e esperta di strategie di comunicazione e social media marketing, da marzo 2019 è anche membro del nuovo Consiglio Direttivo di Igersitalia, la prima e più grande community nazionale dedicata agli appassionati di Instagram.

IgersItalia è l’Associazione nazionale che riconosce e rappresenta gli appassionati e i professionisti specializzati nella produzione di contenuti digitali.  Focus della community italiana è la promozione del territorio e della comunicazione visiva, con particolare riferimento alla fotografia digitale, alla mobile photography e, più in generale, alla produzione di contenuti multimediali.

A completare la rinnovata formazione altri quattro professionisti della comunicazione social, Pietro Contaldo (@pedro_cn) di Napoli, Salvatore Borzacchiello (@borzac) di Reggio Calabria, Francesco Del Siena (@fdelsiena) di Arezzo e Elena Di Vera (@elena_veracomunica) di Andria, che assieme a Maria Grazia Paparelli hanno dato il via al triennio 2019-2021 con entusiasmo e rinnovata energia. A partire dalla mission che non cambia, anzi si rafforza.

La dichiarazione di Maria Grazia Paparelli:

Il nuovo Consiglio Direttivo Igersitalia si è riunito di recente a Roma per la prima volta. Tante le idee emerse dal nostro primo incontro tutte molto interessanti. Dall’imminente campagna associativa, alla programmazione degli eventi, che andranno a incrementare il calendario delle attività dell’associazione con il diretto coinvolgimento di tutte le community territoriali. Stiamo lavorando per attivare nuove convenzioni di carattere artistico-culturali e aprirci al mondo della fotografia professionale, aspetto finora trascurato. Per quanto riguarda il nostro territorio ho in programma una serie di interessanti e originali progetti che interesseranno gli igers della nostra regione, gli enti e le istituzioni.

Per saperne di più su Igersitalia e le sue attività clicca qui.